Russia

Alessandro_Pasut_3

Alessandro_Pasut_3

Russia

Il 6 ed il 7 settembre si è tenuto a Vladivostok il terzo Eastern Economic Forum.

Tra gli altri erano presenti il Presidente russo Putin, il Premier giapponese Shinzo Abe e il Presidente coreano Moon Jae-in.

Nel discorso d’apertura il Presidente Putin ha parlato del futuro dell’economia russa, che come per tutti gli altri Paesi del mondo, vedrà il settore della tecnologia, del digitale e dell’intelligenza artificiale in netto sviluppo ed il governo lo supporterà con un piano specifico.

Contemporaneamente si continueranno a sfruttare le risorse naturali del Paese e la posizione geografica di favore della Russia, che si trova esattamente tra Europa e Asia. A conferma di ciò il progetto già avviato di trasporto delle merci dalla Mongolia ai Paesi dell’Est.

All’ E.E.F. era presente anche l’Amministratore Delegato di Gazprom, Alexei Miller, che ha annunciato che il valore delle esportazioni annuali salirà a 200 miliardi di metri cubi, grazie all’apertura di nuovi gasdotti proprio nell’Est della Russia.

 

 

(Fonte: Sputnik)

 

Se siete interessati a ricevere ulteriori informazioni sulla Russia,

cliccate qui!

 

Share

Tags:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>